Michelle Hunziker: “Mia figlia vuole morire per conoscere Dio”
La celebre conduttrice svizzera ha raccontato di un momento delicato vissuto con le sue figlie
Michelle Hunziker: “Mia figlia vuole morire per conoscere Dio”
Michelle Hunziker ha dovuto affrontare discorsi delicati con le figlie Sole e Celeste. La celebre conduttrice svizzera, molto presente in tv ma anche per la sua famiglia, ha svelato via social di aver risposto ad alcune domande particolari delle sue due bambine, intenzionate a capire qualcosa in più sulla propria religione.
Ma è proprio Celeste, l’ultima di tre figlie, ad aver sorpreso la mamma con una frase spiazzante.
Michelle Hunziker e le figlie che crescono: il dilemma di Celeste
Impegnata nella fase di make-up in diverse storie Instagram, la Hunziker ha intrattenuto il suo staff con il racconto di quella scena: “Ho un problema”, ha esordito la conduttrice. “Le bambine hanno iniziato a farmi domande esistenziali, mi hanno chiesto ‘cos’è l’eternità’, ‘quando possiamo conoscere Dio’ e ‘Quanto ci ha messo Mosè a potare il popolo ebreo nel deserto’. E adesso cosa dico?”, ha chiesto la Hunziker con una punta d’ironia.
“Ho iniziato a dare delle risposte e si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: ‘Mamma, allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio. Se Dio ha tutte le risposte, meglio morire”.
Un discorso che ha destabilizzato la Hunziker, soprattutto perché Celeste ha soltanto cinque anni.
La conduttrice di All Together Now, per rimediare all’affermazione della bambina, ha risposto: “No, amore! Devi vivere bene questa vita sulla terra!”.
Leggi anche: