Meloni e Giambruno continuano a vedersi: “Potrebbero tornare insieme”
C’è un riavvicinamento tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno? Difficile pensarlo, dopo la rottura annunciata via social dalla presidente del Consiglio appena tre mesi fa, eppure alcuni giornali di gossip non escludono un ritorno di fiamma.
Il settimanale Diva e Donna ha avvistato di recente Giambruno – con tanto di foto esclusive a corredo – a casa di Arianna Meloni, sorella della premier. Il giornalista di Mediaset era lì per festeggiare il compleanno di Arianna. E ovviamente era presente anche la sua ex compagna.
Sulla rivista Oggi il giornalista Alberto Dandolo aggiunge che Meloni e Giambruno stanno continuando a vedersi con una certa regolarità. Spesso a casa di lui, nella periferia monzese.
Riavvicinamento o no, di certo i due hanno un importante motivo per cui continuare a vedersi: la loro bambina Ginevra, alla quale non vogliono far pesare in alcun modo la separazione dei genitori.
Secondo Dandolo, peraltro, Meloni e Giambruno sono ancora molto legati e persone vicine alla ex coppia non escludono che nei prossimi mesi possa esserci una ricomposizione ufficiale. Staremo a vedere.
LEGGI: Totti a Sanremo per rovinare i programmi di Ilary? Ecco l’indiscrezione