Melissa Satta: “Una come me spaventa gli uomini, li capisco. Un altro figlio? Mi piacerebbe”
Melissa Satta: “Una come me spaventa gli uomini, li capisco”
Melissa Satta si è raccontata a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta la cui puntata è disponibile a partire da oggi, giovedì 30 maggio, su Youtube.
In realtà non è chiaro a quando risalga la registrazione dell’intervista dal momento che la conduttrice si dichiara single mentre, come rivelato dal settimanale Chi che ha anche fotografato la coppia, la showgirl avrebbe una relazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis.
Melissa Satta, infatti, alla domanda di Diletta Leotta ha risposto: “Per adesso sono single, fammi respirare. Io sto anche molto bene da sola eh!”.
La presentatrice ha poi rivelato che le “piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni… Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare”.
“Anche io ho un fratello maggiore di 14 anni e funziona benissimo. Devi solo trovare la fortuna di trovare la materia prima! La fortuna di trovare qualcuno giusto” ha replicato Diletta Leotta.
Melissa Satta, quindi, ha puntualizzato: “Non è facile ai giorni d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così così indipendenti sul lavoro… Spaventa molto secondo me. Tutti dicono ‘chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta?’ Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così”.
“Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… Non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”.