I trucchi di Meghan Markle per apparire belle nelle foto
La duchessa è stata nominata la "donna più elegante al mondo" e fin dal primo momento è stata apprezzata per la sua bellezza e per lo stile nel vestire
Meghan Markle è stata da poco nominata la donna la “donna più elegante al mondo” dal magazine People.
La duchessa “in pochi mesi è diventata una delle icone di stile più influenti al mondo e ha dimostrato più volte che tutto ciò che indossa viene venduto”.
Oltre ai consigli di stile, Meghan Markle è anche un modello di riferimento per capire come venire sempre bene nelle foto.
Il sorriso
Una della caratteristiche di Meghan Markle è il sorriso aperto, rilassato, mai costruito, anche nelle occasioni ufficiali.
Il trucco è pensare a qualcosa di veramente divertente per non avere sul volto un sorriso falso.
La pelle luminosa
Un filo di trucco e la pelle luminosa sono stati fin dal primo momento uno dei caratteri distintivi della duchessa, tanto che la stampa britannica ha iniziato ad elogiare il “luccichio della Markle”.
Questo particolare effetto, come spiega Daniel Martin, makeup artist della duchessa di Sussex, “si ottiene con un illuminante dorato applicato strategicamente sotto gli occhi e lungo gli zigomi”.
Outfit monocromatico
Molto spesso Meghan Markle ha indossato abiti dello stesso colore durante le occasioni pubbliche per snellire la sua figura.
A dare un tocco in più all’outfit, dettagli personalizzati che enfatizzano ulteriormente la silhouette.
Colori brillanti
Uno dei trucchi per spiccare nelle foto può essere quello di utilizzare abiti dalle tonalità brillanti.
Per questo motivo Meghan ha indossato anche abiti dai colori sgargianti come il giallo limone, il rosa confetto o l’azzurro cielo, corredati dai tacchi color carne per allungare la silhouette.
I capelli vaporosi
Meghan Markle è stata spesso vista in pubblico con un bun finto spettinato che è stato subito copiato dalle sue ammiratrici, confermando la sua capacità di influencer.
La duchessa preferisce sempre acconciature semplici e morbide a quelle più articolate e complesse.
Gambe incrociate in piedi
Quanto deve stare in piedi mentre viene immortalata dai fotografi, Meghan Markle incrocia spesso i piedi all’altezza delle caviglie e sposta il peso anteriormente. In questo modo crea una leggera angolazione utile per apparire bella nelle foto.
Gambe inclinate da seduta
Come tutte le donne della casa reale, anche Meghan Markle deve rispettare delle regole su come sedersi e come mettere le gambe. Anche in questo caso la duchessa conosce un trucco per enfatizzare la sua figura: stringe insieme ginocchia e caviglie, inclinandole di lato.
Così facendo, le gambe appariranno più sottili, soprattutto se si indossa un vestito o una gonna.