Un’anziana dice “bella cicciona” a Meghan Markle: come reagisce la duchessa | VIDEO
L'episodio è avvenuto in un centro che si occupa di animali abbandonati
“Dio la benedica, è proprio una bella signora cicciona”. Una frase ironica e affettuosa se si parla di una donna incinta. Ma il soggetto in questione non è una sorella, un’amica o una parente, bensì la duchessa del Sussex, Meghan Markle.
L’episodio divertente è avvenuto il 16 gennaio 2019 al Mayhew Animal Home di Londra. Un centro caritatevole che, oltre a ospitare cani abbandonati, si occupa di addestrare gli animali, applicare la pet therapy e insegnare alle persone come prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. La moglie di Harry, che era in visita presso la struttura, è rimasta sorpresa dalle parole pronunciate da un’anziana signora di nome Peggy. E ha reagito ridendo, toccandosi il pancione. Poi ha esclamato: “Ha proprio ragione!”.
Meghan partorirà tra fine aprile e inizio maggio. Nel frattempo non ha abbandonato i suoi impegni e il Mayhew è uno di questi: è una delle quattro associazioni benefiche che la duchessa sta seguendo personalmente. L’ex attrice di Suits, prima di conoscere Harry, aveva adottato due cani in Canada, Bogart e Guy. Il primo è rimasto lì, mentre il secondo l’ha seguita nel Regno Unito. Nell’estate 2018 la coppia reale ha preso con sé un altro cane, un Labrador nero di nome Oz.