Meghan Markle e Chiara Ferragni hanno una cosa in comune che non vi aspettereste
Sono due tra le regine del fashion. Una è Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia. L’altra è Meghan Markle, duchessa di Sussex.
Protagoniste delle cronache mondane, le due sembrano però avere ben poco in comune.
Ma come è venuto fuori in questi giorni, c’è invece un particolare che unisce la fashion blogger alla moglie del principe Harry.
Si tratta di un tatuaggio, che entrambe hanno dedicato ai rispettivi figli. Uno è Leone, il pargolo di casa Ferragnez. L’altro è il bambino che Harry e Meghan aspettano e che nascerà a breve.
Per quanto riguarda Chiara Ferragni, il suo tatuaggio raffigura il volto di Leone, ed è corredato da una scritta. Si tratta del 27esimo “tatoo” della fahsion blogger, come lei stessa ha evidenziato con un post su Instagram.
Quanto a Meghan Markle, anche lei in questi giorni ha rivelato di avere un tatuaggio, anche in questo caso sulla mano destra. Quello della duchessa di Sussex è un disegno con l’hennè che riproduce un ramo di fiori.
Si tratta di una raffigurazione che è anche un simbolo di buon auspicio per le donne che aspettano un bambino.
In entrambi i casi, insomma, si tratta di tatuaggi dedicati ai figli. Un particolare che non è sfuggito ai fan, che in queste ore sui social stanno commentando entusiasti.
Chiara Ferragni: i sandali vanno a ruba
In questi giorni si sta parlando di Chiara Ferragni anche per un altro motivo: i sandali indossato dall’influencer durante la notte degli Oscar sono stati acquistati a prezzi da record, 680 euro.
Si tratta di un’edizione speciale e limitata. Sono stati messi in vendita i modelli con il numero 38 e 39. Il successo è stato immediato e travolgente, come tutto ciò che circonda l’universo Ferragnez.
Qui il racconto di Chiara Ferragni alla notte degli Oscar