Meghan Markle sceglie un cappello low cost al matrimonio della nipote di Lady Diana
Meghan Markle ha attirato nuovamente l'attenzione su di sé per la scelta del look al matrimonio della nipote di Lady Diana
Dopo il suo matrimonio, Meghan Markle ha partecipato alle nozze di un altra sposa insieme al marito Harry sabato scorso.
Il matrimonio a cui il neo duca e la neo duchessa di Sussex sono stati invitati è stato quello di Celia McCorquodale, la nipote di Lady Diana. Celia McCorquodale è infatti la figlia di Lady Sarah Spencer, la sorella di Diana.
La cugina del principe Harry si è sposata con George Woodhouse nel Lincolnshire, nel nord dell’Inghilterra, alla St Andrew e St Mary’s Church di Stoke Rochford.
Tra gli ospiti più attesi c’erano naturalmente i neo sposi Meghan Markle e il principe Harry e, come per ogni uscita pubblica, l’attenzione era puntata tutta sull’abito indossato dall’ex attrice statunitense.
Il gusto nella scelta degli abiti della neo duchessa di Sussex sta riscuotendo così tanto successo che alcuni commentatori hanno iniziato a considerarla una vera e propria influencer, alla stregua delle più celebri fashion blogger.
Dalle critiche sul suo abito nuziale a partire dalla cantante pop Katy Perry, all’attenzione mediatica su ogni sua scelta di outfit delle volte poco conforme alle regole dell’etichetta e sul protocollo reale: Meghan è sempre sotto i riflettori. Qui Meghan Markle sta diventando una fashion influencer per il suo look: ecco perché.
Per il matrimonio di Celia McCorquodale Meghan ha indossato un abito lungo con fantasia floreale con uno spacco sulla gamba e sul capo un cappellino che ha destato l’attenzione degli utenti dei social. (Qui abbiamo spiegato perché le donne della famiglia reale britannica indossano sempre i cappellini).
L’account Instagram Royaladdicted2 ha confrontato il cappellino indossato da Meghan con quello della famosa catena di moda low cost Mark & Spencer dal modico prezzo di 29,50 sterline, circa 30 euro, perché molto simile.
La conferma che il copricapo della duchessa di Sussex era proprio quello di Mark & Spencer è arrivata direttamente dalla multinazionale britannica.
L’accostamento dell’abito floreale firmato Oscar de la Renta di 3.922 mila sterline, vale a dire oltre 4mila euro, al cappellino a basso costo di Mark & Spencer ha attirato l’attenzione dei social.
Ecco il post su Meghan Markle dell’account Instagram Royaladdicted2