L’assurdo motivo che avrebbe scatenato la lite tra Meghan e Kate
Il motivo della lite tra Meghan e Kate sarebbe un paio di calze. Questa è l’indiscrezione che filtra dalle pagine del Sun che riprende fonti vicine ai reali e sostiene di aver svelato le radici alla base dell’antipatia tra le due reali.
Il popolare tabloid inglese riporta come in una “calda giornata” poco prima delle nozze tra Harry e Meghan sarebbe scoppiato un diverbio tra Meghan e Kate per un paio di calze. Kate – come da protocollo – voleva che tutte indossassero i collant, Meghan invece non voleva che le damigelle si coprissero le gambe visto il clima.
“Era una giornata calda e apparentemente c’è stata una discussione sul fatto se le damigelle dovessero o meno indossare i collant. Kate, seguendo il protocollo, pensava che avrebbero dovuto. Meghan non voleva che lo facessero”, scrive il Sun citando una fonte vicina alla Royal Family. A vincere la contesa fu però Meghan e le piccole damigelle di casa poterono partecipare al matrimonio senza calze.
Secondo quanto riportato dalla fonte lo scontro fu duro a tal punto che la moglie del principe William scappò in lacrime viste le tensioni tra lei e l’attrice americana. La famiglia reale, all’epoca dei fatti, definì le due “persone molto diverse”.
1.Kate Middleton o Meghan Markle? Gli inglesi hanno deciso chi è la loro preferita 2.“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”. La consulente di immagine Iris Tinunin spiega cosa si nasconde dietro le scelte di look delle Duchesse