Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Black Friday 2018: le migliori offerte di Mediaworld | Volantino | Sconti

Immagine di copertina

Mediaworld Black Friday 2018 | Da giovedì 22 a domenica 25 novembre nei negozi Mediaworld è valida l’iniziativa Total Black Friday, valida anche online. Decine di prodotti sono scontati per l’occasione.

In questa occasione si può accedere a sconti su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora.

Queste le principali offerte in volantino, valide fino al 25 novembre o fino ad esaurimento scorte:

Black friday 2018 | Cosa significa e come funziona

Il Black Friday è la giornata più attesa dagli appassionati di shopping durante la quale è possibile approfittare di sconti e offerte su prodotti di ogni tipo: dall’abbigliamento all’hi-tech ai voli aerei.

Ma cos’è e com’è nato il Black friday? Si tratta di un’usanza importata dagli Stati Uniti che si colloca tra il giorno del Ringraziamento e Natale.

Ricorre ogni anno il venerdì successivo al giovedì durante il quale si celebra il “Thanksgiving Day” (il quarto giovedì di novembre) e sin dal 1932 apre ufficialmente la corsa ai regali natalizi.

Tradizionalmente, il Black friday non significa solo occasioni commerciali da non perdere ma anche interminabili code, in perfetto clima da corsa ai saldi.

E se l’idea di passare ore in fila davanti ai negozi e alle casse o di dover contendere ad altri acquirenti quel prodotto che avete sognato per mesi e che finalmente ha un prezzo accessibile non vi entusiasma o addirittura vi spaventa, il Black friday in Italia è dedicato soprattutto agli acquisti online: da Amazon a eBay, passando per Zalando.

La corsa all’affare, poco importa che non siano acquisti necessari e che a prezzo normale non avremmo mai pensato di comprare, fa bene soprattutto alle case dei rivenditori.

Lo scorso anno, gli acquisti in rete hanno registrato un aumento del 33,46 percento rispetto all’anno precedente. Durante il Black Friday dello scorso anno, il traffico sui siti di ecommerce ha registrato un incremento del 78 per cento rispetto alle tre settimane precedenti e alle tre successive, mentre per il Cyber Monday l’aumento è stato del 40 per cento.

In cima ai marchi che beneficiano maggiormente delle due giornate ci sono i colossi della tecnologia Apple e Samsung, ma anche la Nintendo e la Sony con le loro consolle.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Le nuove indiscrezioni sulla rottura Morata-Campello
Gossip / Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma per problemi respiratori
Gossip / Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez sul Lago di Como: “Pretendono il doppio del prezzo d’acquisto”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Le nuove indiscrezioni sulla rottura Morata-Campello
Gossip / Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma per problemi respiratori
Gossip / Nessuno vuole comprare la villa dei Ferragnez sul Lago di Como: “Pretendono il doppio del prezzo d’acquisto”
Gossip / Luana Alonso, la nuotatrice paraguaiana che era stata allontanata dal Villaggio Olimpico dice addio al nuoto e apre OnlyFans
Gossip / Andrea Delogu e l'inquietante regalo di un fan, un mazzo di fiori anonimo
Gossip / La dedica di Francesco Oppini a Luana, l'ex fidanzata morta in un incidente
Gossip / Amore al capolinea tra Chiara Ferragni e Silvio Campara
Gossip / Fedez di nuovo innamorato: "È una storia seria, lei si chiama Vittoria"
Gossip / “Cosa c’è fra te e Giovanni Pernice?”: la risposta di Bianca Guaccero
Gossip / Giulia Salemi: "Ho paura a uscire da sola a Milano"