La figlia di Uma Thurman verso il nuovo Kill Bill? I fan della saga di Tarantino scatenati sui social
Maya Thurman Hawke è stata l'attrice rivelazione della serie Stranger Things 3
Maya Thurman Hawke verso il nuovo Kill Bill? Al momento è solo un’ipotesi ma i fan della saga di Quentin Tarantino sono già impazziti alla notizia che possa fare parte del cast la figlia di Uma Thurman, l’attrice protagonista della serie di pellicole cult anni 2000.
Proprio di recente il regista americano ha aperto alla possibilità di un terzo capitolo. “Io e Uma ne abbiamo parlato recentemente, a essere sinceri. Ci ho pensato per un po’. Ne abbiamo parlato proprio la settimana scorsa.
Se mai uno dei miei prossimi film dovesse nascere da uno dei miei altri film, sarebbe il terzo Kill Bill”, ha dichiarato Tarantino in un’intervista in occasione dell’anteprima a Los Angeles di C’era una volta a… Hollyood.
A entusiasmare i fan la possibilità che sia proprio Maya, 21 anni, ad interpretare il ruolo di B.B., la figlia della Sposa, che in Kill Bill avevamo lasciato bambina e che avrebbe la stessa età di Maya.
La figlia di Uma Thurman e del collega Ethan Hawke è stata già l’attrice rivelazione della serie tv Stranger Things 3 interpretando il personaggio di Robin.
L’attrice e modella si è anche già fatta conoscere nei panni di Jo March in Piccole donne sulla BBC e per un piccolo ruolo nel film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood che arriverà nei cinema italiani il prossimo 19 settembre.