Matrimonio reale Harry e Meghan: ecco perché è scoppiata la risata generale al momento del “Sì”
Tra i momenti più importanti del matrimonio reale tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle c'è sicuramente il momento del fatidico sì che ha provocato una risata generale tra gli invitati
Il 19 maggio 2018 il principe Harry e l’attrice californiana Meghan Markle si sono sposati, diventando i duchi del Sussex. Qui tutte le informazioni sul matrimonio reale, e sull’abito da sposa scelto da Meghan.
Dal 19 maggio 2018 Meghan Markle è nota come “sua altezza reale Meghan, duchessa di Sussex, contessa di Dumbarton, baronessa di Kilkeel”.
Al matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle non sono mancati i riferimenti alla madre dello sposo, Lady Diana. Qui i riferimenti “nascosti” in ricordo di Lady Diana.
Tra i momenti più memorabili del matrimonio reale c’è sicuramente quello della risata generale scoppiata in chiesa al momento del fatidico sì.
Al momento del sì il principe Harry ha risposto “I will” così forte che la folla esterna alla chiesa ha applaudito facendo risuonare all’interno della cappella il suono.
Il suono degli applausi si è udito fin dentro la chiesa provocando la risata generale tra gli invitati.
Le nozze sono state celebrate da David Conner, decano di Windsor, insieme all’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, nonché capo spirituale della Chiesa anglicana.
Il principe Harry ha sussurrato commosso a Meghan Markle anche la frase “Sei meravigliosa”, appena arrivata “all’altare”.
Qui il video del momento della risata generale scoppiata nella cappella di St. George
We’re not crying, you’re crying! 😭 Prince Harry and Meghan Markle shared a sweet laugh during their wedding vows. #RoyalWedding pic.twitter.com/4G16GoYSb8
— InStyle (@InStyle) 19 maggio 2018
Meghan Markle si è unita ad Harry dopo il suo divorzio dal produttore cinematografico americano Trevor Engelson, avvenuto dopo soli due anni.
Nonostante ciò, il principe Harry ha compiuto una scelta molto significativa rifiutandosi di firmare il contratto prematrimoniale che avrebbe salvaguardato i suoi beni in caso di divorzio.
Il patrimonio del principe ammonta a 30 milioni di sterline (circa 34 milioni di euro): 10 milioni di sterline come eredità da sua madre, la principessa Diana, quando compì 30 anni. Più altri 20 milioni di sterline di beni.
Harry ha così scelto di seguire la stessa strada intrapresa dal fratello Wiliam prima di legarsi a Kate Middleton.