Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Massimo Boldi e la nuova fidanzata: tra loro 34 anni di differenza. Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova coppia

Immagine di copertina

Massimo Boldi e la nuova fidanzata: tra loro 34 anni di differenza d’età

Massimo Boldi innamorato pazzo della sua nuova fidanzata. Da Caterina Balivo, nel corso del programma di Rai 1 “Vieni da me”, Boldi annuncia di aver trovato l’amore: “Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato. Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna dall’altra parte non voglio fare il pensionato”.

Boldi, che lo scorso anno è tornato al cinema con De Sica dopo molti anni di stop, confessa di essere innamorato di Irene Federica Fornaciari. Una donna di 40 anni, quindi ne ha 34 in meno dell’attore. Ci sarebbe un bel rapporto anche tra le figlie di Boldi e Irene, come possono testimoniare diverse foto sui social.

Cipollino, così lo chiamano i fan, qualche settimana fa è stato immortalato a Lucca in Toscana con Irene. Probabilmente hanno trascorso insieme un fine settimana romantico.

Boldi è stato sposato a lungo con Marisa, morta dopo una lunga malattia. A “Vieni da me” ha raccontato: “Negli anni settanta ho trovato una latteria che gestivo con la mia famiglia e lù ho conosciuto mia moglie Marisa che è diventata la donna della mia vita.

Siamo stati insieme 31 anni. Ha combattuto 10 anni, sembrava guarita, ma quella malattia è terribile. In camera mia, durante la notte, si accendeva una luce che mi svegliava e poi si spegneva da sola. Ora non accade più”.

L’attore milanese qualche anno fa ha pubblicato un libro, intitolato “Le mie tre vite” dove ha parlato di tanti temi: dalla perdita del padre a diciotto anni fino alla scomparsa della moglie Marisa, che gli è stata accanto per trent’anni. In quel momento è finita la sua seconda vita. Ora vive la sua “terza vita”.

Cinepanettone 2019, Boldi e De Sica di nuovo lontani. Ecco cosa sta succedendo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social