“Maretta” tra Michelle Hunziker e Serena Autieri: “Crisi dopo il riavvicinamento a Trussardi?”
Maretta tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? A dirlo come sempre sono solo le malelingue che ipotizzano un allontanamento tra le due grandi amiche dopo il ritorno di fiamma tra Michelle e il marito Tomaso Trussardi. Le due donne dello spettacolo sono sempre state viste assieme e spesso hanno condiviso sui social i loro momenti di amicizia. Il settimanale Oggi, nella rubrica Pop Secret sottolinea come alcuni “parlino di una maretta tra le due nata in concomitanza con il riavvicinamento della conduttrice svizzera al marito Tomaso Trussardi”.
Sicuramente gli impegni lavorativi dei due volti dello spettacolo italiano occuperanno molto tempo della vita di entrambe, però il dubbio si è instillato nella mente dei loro far e solo il tempo andrà a smentirlo o meno. Intanto alla premier di Christmas Show, film in cui Autieri recita con Raul Bova, organizzata a Milano Michelle non c’era.
Michelle e Tomaso sono tornati insieme a tutti gli effetti, come dimostrano le foto condivise della cena trascorsa al lume di candela al ristorante Trussardi alla Scala. Un amore che è riaffiorato piano piano nel cuore di Michelle che ha capito quanto fosse davvero importante per lei il padre delle sue figlie Sole e Celeste.