Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:14
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Caso Fogli-Corona, gli agghiaccianti insulti degli haters ad Alessia Marcuzzi

Immagine di copertina

La puntata dell’Isola dei Famosi in il paparazzo Fabrizio Corona ha insinuato un tradimento della moglie di Riccardo Fogli,  Karin Trentini, con l’imprenditore Giampaolo Celli nel bene e nel male rimarrà nella storia della televisione . Il video di Fabrizio Corona, e il caso Riccardo Fogli hanno portato all’abbandono da parte dei concorrenti e all’allontanamento degli autori.

Dopo la bufera che si è scagliata sul programma in generale, a farne le spese è soprattutto la conduttrice Mediaset, Alessia Marcuzzi.

Il reality non dava i risultati sperati in termine di audience e per cercare di aumentare il numero di spettatori si “è andati oltre la dignità”, queste le accuse degli utenti. Si è scatenato il putiferio e in molti hanno preso posizione sulla situazione, criticando l’accaduto.

Sul profilo Instagram di Alessia i followers si sono scatenati per via del silenzio della conduttrice sui fatti. La Marcuzzi, nonostante il momento difficile, si limita a condividere ricordi della sua giovinezza e foto a gambe aperte. Le critiche non mancano e vanno da un “La Produzione, gli autori, ma soprattutto la Marcuzzi che è quella che ci mette la faccia, si devono vergognare, FANNO SCHIFO, per una manciata di punti di audience calpesterebbero in diretta anche la loro madre”, a un più diretto: “È ora di cambiare conduttrice, due edizioni di pessimo gusto con te che fai sempre finta di cadere dalle nuvole quando invece sei informata come tutti prima di andare in onda. Questo silenzio a cosa è dovuto?”.

Qualcuno chiede a gran voce la chiusura del programma: “Vista la mancanza di umanità da parte della redazione e da come Alessia ha presentato la cosa, farli tornare tutti e chiudere il programma sarebbe la cosa migliore…rispetto! Solo rispetto!”.

La conduttrice per ora risponde solo con il silenzio.

> LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, “se entri in un reality devi essere pronto a tutto”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Flavio Briatore si scaglia contro i "cantanti poveracci" di Sanremo: "Attaccano Meloni per farsi notare"
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Gossip / Chiara Ferragni o Angelica Montini? Ecco a chi è dedicata Bella Stronza: "Fedez vuole riconquistarla"
Gossip / La madre di Fedez riceve il Tapiro d'Oro: "Tutti santi siamo diventati"
Gossip / Selvaggia Lucarelli contestata a Sanremo, il botta e risposta infuocato
Gossip / Temptation Island Spagna, Montoya tradito di nuovo dalla fidanzata
Gossip / Fedez diserta il DopoFestival per evitare Selvaggia Lucarelli? Alessandro Cattelan: “Non sarà un tribunale”
Gossip / Selvaggia Lucarelli incontra la mamma di Fedez a Sanremo
Gossip / Fedez chiarisce il mistero degli occhi neri e parla di Corona: "Un mio gravissimo errore"
Gossip / Corona attacca Sabrina Ferilli tirando in ballo Totti e Ilary Blasi: la replica dell’attrice