Marcus Thuram vive nell’attico dei Ferragnez ma non sa chi siano: “Davvero Fedez è un rapper?”
Marcus Thuram vive nell’attico dei Ferragnez ma non sa chi siano
Nei giorni scorsi è salita alla ribalta della cronaca rosa la notizia che il calciatore dell’Inter Marcus Thuram aveva deciso di andare a vivere nell’ex attico dei Ferragnez a CityLife.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, però, l’attaccante francese ha ammesso di non conoscere Fedez e Chiara Ferragni: “Ho sentito dire qualcosa… ma non li conosco. Davvero Fedez è un rapper?”.
L’attaccante si è trasferito nella sua nuova casa solamente da pochi giorni: le immagini condivise sul suo profilo Instagram, però, hanno subito attirato l’attenzione dei follower che hanno immediatamente riconosciuto quella che è stata la dimora di Fedez e Chiara Ferragni per cinque anni.
L’immobile, che si trova all’undicesimo e ultimo piano della residenza Libeskind, era stato lasciato dai Ferragnez lo scorso gennaio quando i due si erano trasferiti nella loro nuova casa, situata nelle residenze Libeskind 2 sempre a CityLife.
I follower di Fedez e Chiara Ferragni avevano imparato a conoscere l’appartamento dei due non solo per i tanti video postati dalla coppia ma anche perché al suo interno era stata girata la serie The Ferragnez.
Composta da 4 camere da letto e 4 bagni, suddivisi su due piani, un ampio terrazzo con Jacuzzi e tre posti auto nel garage, per un totale di 477mq, l’appartamento era in affitto al costo di 35mila euro al mese.