La mamma di Zaniolo: “Vi svelo quale donna vedrei bene accanto a mio figlio”
Francesca Costa è seguitissima sui social
ZANIOLO BELEN – “Mi piacerebbe che si fidanzasse con Belén”. Questo è il desiderio di Francesca Costa, mamma del giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo. La donna – molto nota sul web per i suoi scatti pubblicati su Instagram – ha rivelato al programma Le Iene chi potrebbe essere la donna giusta per suo figlio.
A Costa, poi, è stato chiesto se davvero sia intenzionata a partecipare al Grande Fratello – scelta assolutamente non condivisa dal calciatore Nicolò. “L’ho detto per scherzare. Può essere una trasmissione per me perché, non sapendo far niente, chiunque ci può andare. Non so cosa dire”, ha confessato la signora.
E sui selfie accattivanti, Costa ha detto: “Perché faccio la boccuccia? L’ho vista fare e adesso poso anche io così”. Ma Zaniolo sta spingendo affinché la madre sia poco presente sui social: “Con le fotografie la sto controllando, preferisco fargliene fare di meno”.
Chi è Francesca Costa
Francesca Costa, 41enne, è la madre di una delle giovani stelle della Roma: Nicolò Zaniolo, classe 1999. Se il figlio sta sgomitando per farsi conoscere nel calcio italiano, la madre con una certa semplicità è riuscita a guadagnare fama, ma sui social.
Il suo profilo Instagram sfiora i 128mila follower. E non è propriamente per la fama del figlio. Francesca Costa è bellissima. Mora, occhi verdi, fisico perfetto. Se il figlio ventenne fa impazzire i tifosi giallorossi, lei fa girare la testa a loro e a tutti quelli che se la trovano davanti in tribuna all’Olimpico.
Madre giovanissima – ha avuto Nicolò quando aveva appena 21 anni – Francesca non dimostra affatto la sua età e sui social, più che di calcio, sembra una giovane appassionata di selfie. Scorrendo la sua gallery si resta impressionati dal numero di scatti di cui la bellissima madre di Nicolò si rende protagonista. Ogni tanto, però, vi capiterà di imbattervi anche nelle foto del figlio.
Nicolò è figlio d’arte. Il padre, Igor, ha militato in serie B. Insomma, Francesca col pallone ha una certa confidenza da tempo. In una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ammette di tifare la Roma da quando aveva venti anni, “per le canzoni di Venditti e per Totti”. E così incassa l’approvazione piena dei tifosi giallorossi già pazzi di lei.