X Factor, Mara Maionchi rivela: “Non so se ci sarò nella prossima edizione”
La storica giudice sarebbe intenzionata a lasciare il programma
MAIONCHI X FACTOR 2019 – “Non credo di rifare ancora X Factor. Non lo so. Gli anni passano, i bimbi crescono e io, invece, calo”. Mara Maionchi, produttrice discografica e conduttrice radiofonica, ha parlato così della sua partecipazione al talent show di Sky in veste di giudice per l’edizione numero 13.
Maionchi, ospite a Che tempo che fa, ha dichiarato a Fabio Fazio di essere alquanto incerta sul suo futuro all’interno della trasmissione. La giudice, a tal proposito, ha affermato: “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante. Se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì, non hai tempo di recuperare”.
Mara Maionchi, comunque, non sarebbe l’unico personaggio a lasciare il talent show. Hanno già confermato il loro addio Manuel Agnelli e Fedez. C’è ancora incertezza, invece, sulla presenza tra i giudici di Lodo Guenzi.
Fedez annuncia di lasciare X Factor
“No, non parteciperò a X Factor 2019. Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”. Fedez ha messo a tacere tutti i pettegolezzi e ha detto ufficialmente, con una Story su Instagram, che non sarà più giudice al talent show di Sky.
Il rapper, sul social, ha aggiunto rispondendo ai fan: “Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione”. E ha concluso: “Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma”.