Caso Fogli, Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Fabrizio Corona e Mediaset
L'opinionista ha commentato ciò che si è svolto in una puntata dell'Isola dei famosi 2019
LUCARELLI CORONA FOGLI – Che Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona non avessero un buon rapporto era risaputo. Ma questa volta le parole usate dall’opinionista sono davvero dure. Lucarelli, a proposito del caso Riccardo Fogli e del presunto tradimento della moglie Karin Trentini, scoperto dal paparazzo, ha scritto su Twitter: “Ho visto ora la lezione di vita del pregiudicato che sta ancora scontando la pena al 72enne Riccardo Fogli. A parte lo schifo permesso da Mediaset, il pregiudicato non può neppure più uscire dalla Lombardia. Riccardo Fogli, corna o meno, è in Honduras, libero e incensurato”.
Ho visto ora la lezione di vita del pregiudicato che sta ancora scontando la pena al 72enne Riccardo Fogli. A parte lo schifo permesso da Mediaset, il pregiudicato non può neppure più uscire dalla Lombardia, Riccardo Fogli, corna o meno, è in Honduras, libero e incensurato.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 5 marzo 2019
Insomma, la giudice di Ballando con le stelle non ha usato mezzi termini per dire la sua sul fatto. Non ha nominato neppure Corona, che però ha chiamato “pregiudicato”. E non è andata piano neanche nei confronti di Mediaset che, per Lucarelli, non avrebbe dovuto lasciare spazio a episodi del genere nel suo programma, L’isola dei famosi (2019).
Intanto l’ex re dei fotografi ha chiesto scusa al cantante, naufrago al reality show. Mediaset, invece, ha licenziato alcuni autori della trasmissione.