Lory Del Santo e l’incontro con Donald Trump: “Potevo essere la First Lady ma non ho voluto”
Lory Del Santo e l’incontro con Donald Trump: “Potevo essere la First Lady”
All’indomani della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali Usa, Lory Del Santo ha raccontato di un suo incontro con il tycoon che a gennaio tornerà alla Casa Bianca.
Ospite di Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, la showgirl ha affermato: “Lui mi voleva veramente, si è speso, non ha aspettato che io lo chiamassi, è venuto dov’ero”.
I due si incontrano per caso in un ascensore della Trump Tower di New York. Lui le chiese il numero di telefono e poi andò a trovarla. Ma quando la showgirl tornò in Italia non lo richiamò: “Le porte erano aperte, ma non l’ho voluto io. Oggi invece mi fidanzerei subito con Donald Trump perché lui è uno che lavora, io amo lavorare, sarei impegnata”.
Durante la trasmissione, poi, Lory Del Santo ha definito il neopresidente “morbidone” e “gradevole”: “A me piacciono gli uomini così ‘pancettosi”.
“Io penso che si vede quello che uno fa nella vita, che cosa deve dimostrare Trump a 80 anni? Nella sua lunga vita ha dimostrato di avere carisma” ha aggiunto l’attrice.
Quando le hanno chiesto di immaginarsi come First Lady, Lory Del Santo ha risposto: “Come Melania avrei scelto di indossare un talleur, attillato però. Credo che Melania abbia scelto l’abito giusto, neanche colorato, per non essere notata”.