Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Locauto: da quarant’anni leader italiano del noleggio a breve termine 

Immagine di copertina

A contraddistinguere Locauto Rent nei suoi servizi sono da sempre competenza e professionalità; da oggi grazie alla nuova piattaforma online noleggiare un'auto è facile e veloce

Locauto opera da circa quarant’anni nel settore del noleggio auto con serietà e affidabilità.

Grazie ai suoi numerosi uffici sparsi per tutto il territorio italiano, noleggiare un’auto è davvero facile e sicuro. Trasparenza del servizio e assistenza clienti costantemente attenta e personalizzata sono i principali risultati apprezzati dai clienti di Locauto Rent.

Con la nuova app Elefast di Locauto è inoltre possibile effettuare il noleggio direttamente dal proprio smartphone o tablet, opzionando direttamente l’auto prescelta.

IL NOLEGGIO AUTO FACILE E SICURO

Da poco meno di mezzo secolo la società Locauto si occupa del noleggio, sia a breve che a lungo termine, di auto e furgoni; il suo nome è sinonimo di garanzia per chi si trova nella condizione di doversi avvalere di un’auto per un periodo più o meno lungo e spostarsi in autonomia e sicurezza.

L’attenzione al cliente che caratterizza i servizi del gruppo Locauto è evidente soprattutto nella sicurezza delle auto messe a disposizione. Per questo motivo Locauto Rent si avvale di speciali accordi con le case automobilistiche che permettono di offrire ai propri clienti una flotta di auto sicure e garantite, con un’età media che si aggira intorno ai 5/6 mesi di vita.

In un’epoca di continui cambiamenti dominati dalla tecnologia anche il settore del noleggio auto ha dovuto imparare a crescere. Locauto non è rimasta indifferente alla digitalizzazione dei servizi e così per il noleggio a breve termine ha predisposto la nuova applicazione Elefast, grazie alla quale noleggiare un veicolo è davvero veloce.

Basta disporre di uno smartphone o un tablet, scaricare l’app e in poche e semplici mosse, senza bisogno di recarsi personalmente all’ufficio più vicino, sarà possibile sbrigare le pratiche di noleggio del veicolo prescelto in piena autonomia. L’auto disponibile potrà essere visualizzata direttamente sul display del cellulare e basterà spingere un bottone per noleggiarla.

Scaricare l’app e iscriversi al mondo Elefast è completamente gratuito e facile da effettuare; in questo modo raggiungere i servizi di noleggio Locauto è davvero a portata di click.

I SEGRETI DEL SUCCESSO

A oggi il gruppo Locauto Rent è una delle più grandi società presenti sul mercato; il segreto di questo successo è nella capacità della società di rinnovarsi e di essere al passo con le nuove tecnologie in un contesto di grande professionalità ed efficienza.

A essere particolarmente apprezzate dagli utenti sono infatti la trasparenza e la chiarezza delle tariffe di noleggio, consultabili online e comprensive di tutti i servizi offerti.

Nessuna sorpresa finale quindi a spaventare i clienti che possono contare inoltre su un’assistenza personalizzata, comodamente raggiungibile anche dal proprio dispositivo mobile o portatile.

Grazie a questi importanti accorgimenti Locauto è riuscita ad offrire in tanti anni un servizio di noleggio auto di altissimo livello, apprezzato da clienti internazionali, grazie alla partnership con Enterprise Rent a car, la più grande società di noleggio auto nel mondo.

Basta collegarsi al sito di Locauto per sperimentare la qualità di Locauto noleggio a breve termine.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez rompe il silenzio dopo Sarà Sanremo: "Ero un po' giù ma sto bene"
Cronaca / Alessandro Basciano: "In carcere ero in cella con un pedofilo e un femminicida"
Gossip / Isabella Ferrari: “Non so stare da sola, finivo una storia d’amore e ne cercavo un’altra”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez rompe il silenzio dopo Sarà Sanremo: "Ero un po' giù ma sto bene"
Cronaca / Alessandro Basciano: "In carcere ero in cella con un pedofilo e un femminicida"
Gossip / Isabella Ferrari: “Non so stare da sola, finivo una storia d’amore e ne cercavo un’altra”
Gossip / Marcus Thuram affitta l'attico dei Ferragnez a CityLife
Gossip / Fedez, Ferragni e Tronchetti Provera con l’ex moglie: l’imbarazzante faccia a faccia alla recita di Natale
Gossip / Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma
Gossip / La frecciata di Taylor Mega a Tony Effe e Giulia De Lellis
Gossip / Ilary Blasi sbarca su TikTok: "Vi posso far vedere cose zozze o simpatiche"
Gossip / Taylor Mega a Belve: "Fedez e Tony Effe a Sanremo? Siamo alla frutta"
Gossip / Chiara Ferragni e Fedez ora sono ufficialmente separati