Liam Gallagher terrà due concerti in Italia a novembre 2018
Il primo dei due concerti dell'ex frontman degli Oasis in Italia si terrà il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso, mentre il 16 novembre Gallagher sarà di scena al PalaLottomatica di Roma
Dopo aver dato la propria adesione a partecipare agli I-Days Festival, in programma il 21 giugno 2018 a Milano, Liam Gallagher ha annunciato che terrà due nuovi concerti in Italia.
Il cantautore britannico, ex frontman del gruppo Oasis, tornerà a calcare i palchi italiani a novembre 2018.
La prima data del suo tour in Italia si terrà, infatti, il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso.
Il 16 novembre, invece, Gallagher sarà di scena al PalaLottomatica di Roma.
L’ultimo album di Liam Gallagher, intitolato As You Were, è finito al primo posto nella classifica delle vendite inglese, mentre la versione in vinile è stata la più acquistata degli ultimi 20 anni.
In questo video potete ascoltare l’intero album As You Were in versione live:
L’opera ha inoltre vinto il disco di platino in patria, raggiungendo oltre 60 milioni di stream sulla piattaforma Spotify.
I biglietti per le due date italiane del tour di Gallagher saranno disponibili dalle ore 10 del 4 aprile 2018, in prevendita su MyLiveNation.
Per accedere, è necessario registrarsi sul sito livenation.it.
Dalle ore 10 del 6 aprile, invece, sarà possibile acquistare i biglietti anche su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.