Wow Air offre un lavoro estivo di 3 mesi per viaggiare con il tuo migliore amico | Come candidarsi
La compagnia aerea islandese cerca due amici che dovranno viaggiare e postare le esperienze sul sito web di Wow Air
Lavori estivi | Wow Air | Islanda | Dettagli offerta di lavoro | Come Candidarsi
La compagnia aerea islandese Wow Air offre un lavoro estivo retribuito di 3 mesi per due amici che dovranno viaggiare e postare le esperienze sul sito web dell’azienda.
I candidati selezionati dovranno trasferirsi in Islanda per il periodo richiesto, e da lì spostarsi nelle diverse mete indicate dalla compagnia di voli.
Il lavoro offerto da Wow Air consistente nel viaggiare, raccontando l’esperienza producendo contenuti per il sito web: recensioni, post sui social e consigli di viaggio.
Oltre ai viaggi pagati e all’alloggio, i candidati riceveranno uno stipendio mensile per alloggiare in un appartamento a Reykjavik, la capitale, che useranno come base per i loro viaggi.
I dettagli dell’offerta di lavoro
- Lavoro estivo retribuito di 3 mesi
- Periodo: dal 1 giugno fino al 15 agosto 2018
- Trasferimento per il periodo indicato a Reykjavik, Islanda
- Stipendio mensile di circa 3.300 euro
- Spese di viaggio e soggiorno coperte dalla compagnia aerea
- I candidati selezionati dovranno documentare i loro viaggi, creare brevi video e scrivere consigli e recensioni per creare delle guide per le destinazioni che visitano
- I contenuti prodotti saranno pubblicati in una sezione del sito web di Wow Air chiamata Travel Guide
Come candidarsi
Per applicare dovrai creare e caricare una breve guida di viaggio in formato video (massimo 2 minuti) dove racconti la tua città.
Al sito web dell’offerta di lavoro e caricare una clip di due minuti che offre consigli di viaggio per la propria città. Il concorso è aperto a tutti i candidati.
La scadenza per le iscrizioni è il 14 maggio, dopo di che una giuria selezionerà i vincitori che saranno annunciati sui social media della compagnia aerea il 18 maggio 2018.
Qui il video pubblicato da Wow Air per promuovere l’offerta di lavoro