33 anni, laurea ad Harvard e CEO della Silicon Valley: Michael Polansky è il nuovo fidanzato di Lady Gaga
Lady Gaga ha un nuovo fidanzato: Michael Polansky
Per tutti quelli che credevano Lady Gaga impegnata in una relazione segreta con Bradley Cooper è arrivato finalmente il momento di ricredersi. La conferma che la pop star è fidanzata con un altro viene dal Super Bowl 2020, dove Gaga si è presentata mano nella mano con il suo nuovo amore: Michael Polansky.
È stata la loro prima uscita pubblica, e Lady Gaga per mostrare al mondo il suo nuovo fidanzato ha scelto un’occasione importante, di una irripetibile potenza mediatica.
I due sono stati avvistati insieme per la prima volta a una festa di compleanno a Las Vegas.
Anche su Instagram Lady Gaga ha pubblicato una foto con Michael Polansky. Lei è in braccio a lui, in un momento di intimità.
Chi è Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga
Michael Polansky è coetaneo di Lady Gaga, ha infatti 33 anni. Laureato ad Harvard in matematica, dal 2009 il nuovo compagno di Germanotta è Ceo del Parker Group, azienda con sede a San Francisco, e dal 2010 cofondatore con Sean Parker di Facebook del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, istituto impegnato nella ricerca e, nello specifico, nella lotta al cancro attraverso l’immunoterapia.
“Un tipo intelligente, serio, che è sempre stato alla mano”, dichiara una fonte vicina alla coppia a Page Six.
Lady Gaga ha messo così a tacere tutti quei gossip che la volevano insieme a Bradley Cooper, con il quale secondo fan e tabloid avrebbe avuto una storia d’amore clandestina dalle riprese del film “A star is born”. Gli stessi sostenevano che l’attore avesse tradito la moglie Irina Shayk con Gaga e per questo motivo si sarebbero lasciati.
È quindi anche chiusa per sempre la relazione con l’ex Christian Carino con il quale Lady Gaga avrebbe dovuto sposarsi a Venezia. Ed è concluso anche il flirt con l’ingegnere del suono Dan Horton.