Lady Gaga esce allo scoperto con il nuovo fidanzato, la reazione della ex moglie di lui
La foto del bacio tra Lady Gaga e Dan Horton ha provocato la reazione della ex moglie di lui
Lady Gaga è stata sorpresa in compagnia di un uomo, Dan Horton, il suo tecnico del suono e proprio ieri sono state diffuse le foto che li ritraggono insieme mentre si baciano. La notizia della nuova relazione della cantante oltre alla reazione dei fan, che la volevano insieme a Bradley Cooper, ha provocato quella della ex moglie di lui.
L’attrice Autumn Guzzardi, dopo la foto del bacio tra Lady Gaga e il suo ex marito diffusa dalla rivista People, ha pubblicato su Instagram un post molto eloquente.
Nell’ultima foto di Guzzardi pubblicata sul suo profilo, il suo primo piano è accompagnato da una secca didascalia: “Poker face”. Inequivocabile il riferimento a una delle canzoni più celebri di Lady Gaga.
Questa reazione confermerebbe la relazione tra Gaga e Dan Horton. Lady Gaga quindi non è più single.
Secondo quanto scrive People, la cantante e il suo tecnico del suono avrebbe iniziato a lavorare insieme nel novembre 2018. A quel tempo lui e Autumn Guzzardi erano già divorziati. A chiedere la separazione era stata proprio l’attrice. Il motivo? “Le differenze inconciliabili”.
Secondo quanto si apprende dalla sua pagina LinkedIn, Horton lavora come ingegnere monitor per la cantante da novembre 2018. È anche proprietario del gruppo Audio Engineering Consulting, e in precedenza ha lavorato con altri artisti di grande nome come Camila Cabello, Bruno Mars e Justin Timberlake.
Dan Horton è stato sposato con l’attrice Autumn Guzzardi, che attualmente recita nel musical off-Broadway Rock of Ages.