Il Ken umano, irriconoscibile dopo gli ultimi “ritocchini”, ha raccontato cosa gli è successo
Angelo Sanzio si è sottoposto a nuovi ritocchini chirurgici, che lo hanno reso irriconoscibile. L’uomo, noto come il Ken “umano”, ha il viso deturpato. Sanzio ha raccontato ai suoi fan cosa gli è successo dopo gli ultimi interventi. La foto del suo volto pieno di cerotti che nascondono i tagli dell’operazione aveva infatti fatto allarmare i suoi fan.
“Ho fatto una cantopessi (lifting dell’occhio) e blefaroplastica superiore e inferiore, ho rimodellato il mento, la mandibola e il sottomento”, ha detto Sanzio.
“Non sento alcun dolore e sono molto contento. La dottoressa è stata di una professionalità pazzesca”, ha detto l’uomo rassicurando i fan.
Angelo Sanzio nel 2018 aveva partecipato al Grande Fratello.
L’uomo negli anni si è sottoposto a una serie di interventi per assomigliare al pupazzo di Ken.
“Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale”, aveva raccontato a Domenica Live.
L’uomo si è sottoposto a trapianto di capelli, interventi a labbra, mento, naso e zigomi. “Io lavoro e pago da solo i miei interventi. Adesso mi sento molto più sicuro. Ho dato un valore aggiunto al mio viso. Labbra enormi? Sono bellissime, me le invidia il mondo. Non vado in vacanza, non esco con gli amici o il sabato sera perché lavoro sempre, produco profumi. Ho fatto questi interventi mirati anche per poter lavorare nel mondo dello spettacolo”, ha detto a Barbara D’Urso.