Katy Perry ha pubblicato per sbaglio su Instagram un messaggio privato per Orlando Bloom
Dopo un anno, l'attore e la pop star sono tornati insieme, ma a causa degli impegni non riescono a passare molto tempo insieme
La cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom sono tornati insieme qualche mese fa, dopo che la loro relazione si era interrotta per un intero anno.
Gli impegni di entrambi, però, non permettono loro di passare molto tempo insieme.
La cantante infatti è in giro per il mondo con il suo nuovo tour “Witness: The Tour” e si è esibita il 2 giugno 2018 a Bologna nella sua unita tappa italiana all’Unipol Arena.
Orlando Bloom, invece, è impegnato a Londra con il suo nuovo spettacolo teatrale, Killer Joe.
Proprio per sponsorizzare il suo show, l’attore ha pubblicato sul suo account Instagram il trailer dello spettacolo e proprio quel post ha fatto nascere un sentimento di nostalgia in Katy Perry.
La cantante voleva scrivere un messaggio privato a Orlando Bloom per fargli sapere che sentiva la sua mancanza, ma invece ha scritto un commento pubblico indirizzato nello specifico al “lato B” dell’attore.
“Avrei bisogno di un abbonamento stagionale per quel sedere”.
“Opps, volevo mandartelo privatamente”, ha poi aggiunto la cantante, resasi conto dell’errore.
Di recente, la cantante aveva criticato l’abito da sposa scelto da Meghan Markle per il suo matrimonio con il principe Harry e realizzato dalla stilista britannica Clare Waight Keller, la prima donna a guidare la direzione artistica di Givenchy.
In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, la cantante ha infatti dichiarato: “Avrei fatto parecchie modifiche” riferendosi all’abito nuziale indossato dalla duchessa di Sussex.
La pop star aveva detto che l’abito da sposa di Meghan non era all’altezza di quello indossato da Kate Middleton.