Meghan Markle organizza un party di compleanno, ma non invita Kate Middleton: continua il gelo tra le due
La duchessa di Cambridge non avrebbe gradito la decisione della cognata
Kate Middleton non è stata invitata al party di compleanno di Meghan Markle: continua il gelo tra le due
Nonostante le smentite sembra proprio che tra Kate Middleton e Meghan Markle non corra buon sangue: a confermarlo vi sarebbe il fatto che la duchessa di Cambridge non è stata invitata al party di compleanno organizzato dalla cognata.
Il dettaglio non è certo passato inosservato e ha contribuito ad alimentare le voci che già da tempo vogliono le due ai ferri corti.
Secondo quanto ricostruito dal giornale britannico The Sun, infatti, Meghan Markle, che oggi, domenica 4 agosto, festeggia 38 anni avrebbe organizzato un party esclusivo per il suo compleanno senza invitare Kate Middleton e suo marito William, cognato e fratello del marito Harry.
La decisione di Meghan avrebbe mandato su tutte le furie Kate, la quale, si sarebbe “vendicata” facendo gli auguri alla cognata con un freddo post su Instagram.
“Auguriamo un buon compleanno alla duchessa di Sussex” si legge sull’account ufficiale Instagram del duca e della duchessa di Cambridge in cui è allegata una foto che ritrae le due coppie insieme al principe Carlo.
Secondo quanto trapelato, l’esclusiva festa di compleanno si terrà a Frogmore Cottage, la residenza super blindata in cui Harry e Meghan vivono da quando si sono sposati.
Proprio la scelta della dimora dove vivere, costata anche diverse migliaia di euro per la ristrutturazione, era stata, sempre secondo i tabloid, il primo campanello d’allarme sui dissidi tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale.
Secondo i giornali, infatti, la volontà di Meghan era proprio quella di allontanarsi dai membri reali e, in particolare, da Kate Middleton.