Altro che attrici, la più bella degli Oscar inglesi è Kate Middleton | VIDEO
La duchessa di Cambridge attira l'attenzione di tutti, fotografi e attori, ai premi della British Academy of Film and Television Arts
KATE MIDDLETON AI BAFTA – Non è solo la più bella di corte, Kate Middleton riesce a rubare la scena anche alle grandi attrici di Hollywood. Succede ai Bafta, i celebri “Oscar” inglesi, dove la duchessa di Cambridge si presenta in un abito bianco leggero da togliere il fiato.
Bella, bellissima, Kate Middleton, accompagnata dal marito, il principe William, si muove sul tappeto rosso del super evento e cattura l’attenzione di tutti. Gli obiettivi sono tutti per lei, che si presenta in un abito bianco monospalla che porta la firma di Alexander McQueen.
Anche quando fa il suo ingresso (decisamente regale) al Royal Albert Hall di Londra, la duchessa di Cambridge riesce ad attirare su di sé gli occhi di tutti. Come al solito, Kate Middleton non lascia nulla al caso nemmeno rispetto agli accessori. Alle orecchie, la duchessa porta quelli che furono gli orecchini della suocera che non ha mai conosciuto, sottolineati da una acconciatura morbida che raccoglie i suoi lunghi capelli castani.
Ai piedi delle décolleté Jimmy Choo che farebbero impazzire qualsiasi donna e all’anulare l’anello di fidanzamento di William, con quella pietra azzurra che qualche anno fa ha fatto sognare migliaia di ragazze.
Ancora una volta, insomma, la duchessa si guadagna il plauso anche del mondo della moda.
Chi ha vinto i Bafta 2019
Durante la cerimonia della British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) Olivia Colman e Rachel Weisz sono state premiate come miglior attrice protagonista e non protagonista per La Favorita, che, insieme a Roma, è stato il film più premiato della serata. Ancora premi per la pellicola di Alfonso Cuaron che ha incassato ben quattro statuette, tra cui quella per miglior film e quella per la miglior regia.
Il premio come miglior attore protagonista è andato a Rami Malek, che si è calato nei panni di Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody. Mahershala Ali, invece, è stato insignito del premio come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Green Book.