Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini, rende ufficiale la relazione con il fidanzato: le foto
Tempo di amore tra Jolanda Renga e Filippo Carrante. La figlia di Ambra Angiolini ufficializza col fidanzato sul social: pubblica alcune foto con ragazzo che le ha fatto perdere la testa e lo presenta. In un post in cui appare insieme a lui scrive semplicemente: “Filippo!”.
Jolanda condivide anche uno scatto delle loro mani che si tengono strette sullo sfondo di Piazza di Spagna a Roma. Filippo commenta scrivendole: “Jolanda tu promettimi che…”. Aggiunge un’emoticon a forma di cuore. La 19enne completa la frase: “…Potrò sempre rimanere con teeee”. Papà Francesco Renga dà la sua benedizione, pur chiarendo il suo stato d’animo con una faccina triste e contrita, forse esprimendo un pizzico di gelosia per la figlia.
Pure mamma Ambra approva la relazione di Jolanda: ha portato la coppietta in montagna insieme a lei. La sua primogenita è diventata grande: questo è il suo primo legame importante.
“E’ una delle persone migliori che conosco”, aveva svelato timidamente su Filippo Jolanda, ospite a Verissimo, nella sua prima intervista tv. Con Carrante si era anche fatta vedere a Carnevale a Venezia: i due si erano travestiti da Ambra e Renga, scatenando la reazione ammirata dell’attrice 45enne e del cantante 54enne, coppia per ben 11 anni. Tra Ambra e Francesco è finita nel 2015. I due sono genitori anche di Leonardo, 16 anni, il fratello di Jolanda.