Jennifer Lawrence è diventata mamma, ma è tutto un mistero
L’attrice di Hollywood Jennifer Lawrence ha dato alla luce il suo primo figlio. O figlia. Non si sa se l’attrice sia diventata mamma di un maschietto o di una femminuccia. A diffondere la notizia è stato il sito americano TMZ anche se la diretta interessata non ha ancora pubblicato nulla di ufficiale. L’unica cosa nota è il padre del piccolo (o della piccola): Cooke Maroney, marito dell’attrice. La Lawrence, come fa sapere TMZ, avrebbe partorito nella contea di Los Angeles. Ma il giorno esatto, così come il nome e il sesso del bebè, sono ancora un mistero. Probabilmente la scelta di mantenere momentaneamente segrete queste informazioni è dettata dalla voglia di vivere in intimità la gioia del momento. Un po’ come è successo per la gravidanza, di cui l’attrice ha scelto di non condividere praticamente nulla.
L’ultima volta che è stata vista con il pancione risale più o meno al periodo di Natale quando era stata paparazzata per le strade di New York in compagnia del marito, con un pancione che faceva decisamente pensare che il parto fosse imminente. E sempre a dicembre 2021 era stata fotografata alla premiere del film Don’t Look Up.
La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, proprietario della galleria d’arte Cooke Maroney, è iniziata nel giugno del 2018, quando si sono conosciuti grazie a un’amica dell’attrice. Il loro amore è cresciuto rapidamente e circa un anno dopo, nell’ottobre del 2019, si sono sposati con una cerimonia a Rhode Island.