Brad Pitt e Jennifer Aniston: il gesto di lei per riavvicinarsi
Dopo l'invito al party per i suoi 50 anni, l'attrice rende l'ex marito partecipe di un evento molto speciale
Jennifer Aniston invita Brad Pitt alla sua festa di Natale
Da quando Jennifer Aniston ha invitato l’attore Brad Pitt alla festa per i suoi 50 anni a febbraio scorso, si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra i due.
Brad è ormai single da tempo, mentre Jennifer Aniston si è separata nel 2018 da Justin Theroux, a cui era legata da due anni.
E ora ci si mette un nuovo invito a far sognare i fan della coppia più amata dei primi anni 2000: Aniston, infatti, avrebbe invitato l’ex marito alla festa di Natale per pochi intimi organizzata durante le feste, tra cui figurano star di Hollywood come Kate Hudson, Tom Hanks, Reese Witherspoon e Gwyneth Paltrow, a cui ora si aggiunge la partecipazione di Pitt, che secondo Repubblica avrebbe confermato la sua partecipazione.
Per i fan è un chiaro segno di riavvicinamento, soprattutto considerando che per la prima volta da quando si sono lasciati nel lontano 2005 non sono legati a nessuno.
Aniston non ha mai fatto segreto dell’affetto che sente per l’attore premio Oscar, e in un’intervista rilasciata nel 2003 aveva dichiarato: “Se Brad è il mio grande amore? E’ sicuramente un grande amore della mia vita e so che abbiamo qualcosa di speciale, soprattutto in tutto questo caos. In questo pazzo, brillante, meraviglioso, duro lavoro che abbiamo, è bello avere qualcuno ancorato a te che ti conosce, che conosce davvero tutto di te”.
Poi tra i due sono passati anni di silenzio, l’interprete di Rachael aveva anche criticato l’inizio della relazione di lui con Angelina Jolie, ma nel 2017 c’è stato il primo riavvicinamento.
Il ritorno di fiamma sarebbe un vero colpo di scena, gratissimo da tutti gli ammiratori della coppia.