Paolo Brosio attacca la D’Urso in diretta: la frase al veleno diventa virale
Nella sesta puntata del reality, lo scrittore si intromette nella questione del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli e punzecchia la presentatrice di Canale 5
L’Isola dei Famosi regala sempre grandi soddisfazioni. Nel corso della sesta puntata del reality, andata in onda su Canale 5 nella serata del 20 febbraio, c’è stato un siparietto divertente tra Paolo Brosio e Alessia Marcuzzi che vedeva come protagonista Barabara D’Urso.
In realtà si è trattata di una vera e propria intrusione del giornalista e scrittore in un argomento che non aveva nulla a che fare con lui, ma Paolo Brosio non ha saputo trattenersi e ha detto la sua.
La padrona di casa ha mandato in onda un filmato di Pomeriggio 5, mostrando ai naufraghi dell’Honduras la puntata in cui si parlava di un presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli.
L’ex cantante dei Pooh, però, si è detto convinto del contrario, ribadendo la fiducia cieca nei confronti della moglie. A quel punto, però, è intervenuto Paolo Brosio, che non si è fatto sfuggire l’occasione per provocare la presentatrice di Pomeriggio 5.
Lo scrittore interrompendo Alessia Marcuzzi, ha detto sorridendo: “Quando sono andato in infermeria, in realtà sono scappato con la moglie di Riccardo Fogli”. E ha aggiunto ancora: “Quindi ditelo alla D’Urso, va bene?”.
La battutina, però, ha fatto storcere il naso alla presentatrice del talent. Alessia Marcuzzi, infatti, ha subito preso le difese della collega di rete. “Barbara ha solo fatto vedere quello che riportavano i blog e i giornali”, ha detto. “In realtà, anche lei aveva dei dubbi”, ha aggiunto la presentatrice.
Come ogni settimana non sono mancati colpi di scena, qualche polemica tra i naufraghi (soprattutto tra Soleil e Luca Vismara) e momenti di puro divertimento.
Oltre al solito televoto di ogni settimana, con Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni in nomination, nel corso della serata la conduttrice Alessia Marcuzzi ha informato il pubblico che era in programma anche una seconda eliminazione.