Irina Shayk invia un messaggio subliminale a Bradley Cooper. E si ispira a un romanzo russo
La top model russa e ex moglie di Bradley Cooper Irina Shayk continua a escogitare trucchi sofisticati per attirare l’attenzione del divo di Hollywood.
Se qualche settimana fa aveva sfoggiato, durante un’apparizione pubblica, il famigerato revenge dress nero simile a quello che Lady Diana ha usato dopo la rottura con Carlo negli anni ’90, adesso Irina Shayk punta tutto sugli accessori.
Durante i festeggiamenti della Pride Night, la serata successiva all’evento per i diritti Lgbt celebrato a New York sabato 29 giugno, Irina si è fatta fotografare insieme al direttore creativo di Burberry, Riccardo Tisci, e a una sua collega.
Nell’immagine la modella sfoggia una borsetta molto particolare, della designer londinese Olympia Letan, decorata con la copertina di un grande romanzo russo che sta evidentemente a cuore alla sovietica Irina.
È l’Idiota di Dostoevskij, una delle opere più celebri della letteratura.
“Idiot“, c’è scritto sulla pochette, e non si può far a meno di pensare che il riferimento sia indirizzato proprio a Bradley.
Dopo le voci esplose in seguito alla separazione della coppia, secondo le quali sia stata la cantante Lady Gaga a causare la rottura tra i due, adesso è il momento delle polemiche legate alla figlia Lea.
La modella e l’attore starebbero infatti negoziando l’affidamento della piccola, che lei vorrebbe a New York, e lui a Los Angeles.
Probabilmente la questione sta creando non poche tensioni tra i due, e forse la donna ha voluto mandare un messaggio all’ex marito Cooper, a cui era legata in matrimonio da quattro anni.
Il mezzo con cui Irina si esprime è sempre lo stesso, la moda, e non potrebbe essere diversamente per l’avvenente modella.