Irina rompe il silenzio dopo la separazione con Bradley Cooper: “Ci sono giorni in cui cado a pezzi”
Irina Shayk parla della fine della storia d’amore con Bradley Cooper
Sono passati 7 mesi dalla fine della relazione tra Irina Shayk e Bradley Cooper e la top model russa ha deciso di rilasciare un’intervista molto intima nella quale racconta la sua nuova vita da mamma single.
Nella conservazione con British Vogue, Irina Shayk confessa di vivere anche momenti di profonda tristezza: “È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora. Ci sono giorni in cui mi sveglio e dico a me stessa: Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi“.
La modella 34enne nell’intervista si dice anche “molto fortunata” di aver vissuto la storia d’amore durata 4 anni e mezzo con l’attore Bradley Cooper con il quale ha avuto una figlia, Lea De Sein nata nel 2017.
“Penso che siamo stati molto fortunati a sperimentare quello che c’è stato tra noi – ammette Irina Shayk al magazine -. La vita senza Bradley è un nuovo terreno”.
“Penso che in tutte le buone relazioni porti con te il tuo meglio e il tuo peggio. È la natura di ogni essere umano. Due persone fantastiche non saranno per forza una buona coppia”, continua la modella.
La separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk è avvenuta a giugno 2019. A dare la notizia è stato il settimanale People.
I giornali di gossip hanno lanciato il sospetto che la fine della relazione tra Bradley e Irina fosse stata provocata dal presunto flirt dell’attore con Lady Gaga. I due hanno lavorato insieme nel film “A star is born“, l’esibizione canora del brano “Shallow” agli Oscar fece molto discutere. Gaga e Cooper hanno successivamente smentito il gossip che li voleva insieme.