Ilary Blasi vuole vendicarsi con Totti: la confessione all’amica Michelle Hunziker
Ilary Blasi vuole vendicarsi con Totti: la confessione all’amica Michelle Hunziker
La vendetta è un piatto che va servito freddo. Ed è proprio ciò che starebbe facendo Ilary Blasi contro Francesco Totti. Aspettando il momento giusto per vendicarsi dell’ex marito. In che modo?
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia la conduttrice televisiva vorrebbe tirare un brutto scherzo al suo ex marito e avrebbe parlato delle sue intenzioni con la cara amica Michelle Hunziker nel corso dell’ultima vacanza trascorsa insieme a Saint Moriz.
Le due, da sempre molto amiche, avrebbero parlato a lungo della fine della relazione di Ilary e il Pupone. E proprio nel corso di queste chiacchiere fra amiche sarebbe venuto fuori che Ilary non avrebbe mandato giù alcuni modi di Totti. Primo fra tutti, aver parlato immediatamente della sua nuova relazione con Noemi Bocchi.
Totti e Bocchi hanno da poco affittato casa e si stanno trasferendo nel superattico di lusso a Roma Nord. Anche Ilary ha una nuova love story, ma non per questo vuole farla passare liscia all’ex. Il piano della vendetta lo conosce, però, solo Michelle.
Che sia proprio Bastian? Molti, infatti, già ipotizzano che la nuova relazione tra Ilary e Bastian sia solo una montatura per fare ingelosire l’ex capitano della Roma. Funzionerà?