Ilary Blasi in vacanza con i figli: le prime foto della showgirl sui social dopo la separazione da Francesco Totti
Le prime foto di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti
Sorridente e in procinto di partire per una vacanza con i figli: sono le prime foto postate da Ilary Blasi dopo la separazione con Francesco Totti.
Dopo il comunicato diffuso nella serata dell’11 luglio, in la showgirl ha confermato la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma, Ilary Blasi ha scelto la strada del silenzio, sia sui media che sui social.
Nella serata di martedì 12 luglio, però, l’ex signora Totti è tornata a postare alcune foto sul suo profilo Instagram sotto forma di stories.
Nelle immagini, si vede la conduttrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi mentre è in procinto di partire per l’Africa insieme ai figli.
La presentatrice, infatti, è volata a Zanzibar, in Tanzania, insieme ai suoi figli e alla sorella Silvia.
L’intenzione della Blasi, infatti, sarebbe quella di tenere i suoi figli lontani dal caos mediatico scatenato dall’ufficializzazione della separazione con Francesco Totti.
A ufficializzare la rottura, come detto, è stata la stessa showgirl che ha diffuso un comunicato stampa all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.