Ilary Blasi come non l’avete mai vista: la conduttrice è a Lourdes vestita da suora | FOTO
“Ho un sogno, mi piacerebbe accompagnare i malati a Lourdes”. Ilary Blasi lo aveva detto tempo fa e ha mantenuto la promessa: la conduttrice è stata immortalata da “Chi” al santuario mariano nel sud ovest della Francia.
Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, la moglie di Francesco Totti è andata in pellegrinaggio con la sua migliore amica: il marito invece è rimasto a Roma con i tre figli.
La conduttrice e showgirl, nelle varie foto pubblicate, è vestita da suora laica e spinge una carrozzina con una disabile: il 22 aprile è partita alla volta del santuario di Nostra Signora di Lourdes per accompagnare i malati in pellegrinaggio.
A Lourdes alle dame, donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini, non sono concessi svaghi, trucchi e cellulari.
Nel frattempo si attendono novità sul futuro della Blasi in tv: secondo indiscrezione l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip, sarebbe in lizza per la conduzione di un nuovo programma su Canale 5 insieme a Teo Mammucari, suo ex collega alle Iene.
E il “Capitano”? Negli ultimi giorni sono trapelate notizie sulla serie tv dedicata all’ex attaccante della Roma: a interpretare i panni di Francesco Totti potrebbero essere Alessandro Borghi o Pierfrancesco Favino.