Ilary Blasi e Francesco Totti verso la separazione consensuale: “Merito di Bastian”
Ilary Blasi e Francesco Totti verso la separazione consensuale
Ilary Blasi e Francesco Totti vanno verso la separazione consensuale per merito nientemeno che di Bastian Muller Pettenpohl, il nuovo compagno della conduttrice.
A lanciare l’indiscrezione è Il Corriere della Sera, secondo cui i rapporti tra gli ormai due ex coniugi sono migliorati, anche se non proprio cordiali.
Ma cosa c’entra Bastian con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo il quotidiano, la conduttrice de L’isola dei famosi sarebbe follemente innamorata dell’imprenditore tedesco.
La ritrovata felicità e serenità, dunque, l’avrebbe addolcita nei confronti dell’ex marito, convincendola a chiudere la questione separazione senza una lunga guerra in tribunale.
L’ex calciatore della Roma, dal canto suo, sarebbe sempre stato propenso a chiudere il matrimonio nel modo più pacifico possibile.
Nel frattempo, da qualche giorno circola sui social un’indiscrezione secondo cui Francesco Totti sarebbe in crisi con la sua nuova compagna Noemi Bocchi.
A rilanciare il gossip è stata l’esperta Deianira Marzano, la quale, però, poco dopo ha smentito la presunta rottura scrivendo sui social: “Fonti super certe, tra Totti e Noemi è tutto ok”.