Ilary Blasi: “La crisi con Totti? Con Francesco lo scoop è assicurato”
Ilary Blasi torna a parlare della presunta crisi con Francesco Totti
“Con Francesco Totti lo scoop è assicurato”: Ilary Blasi torna a parlare della presunta crisi con il marito e dà una sua versione dei fatti sul perché nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una loro imminente separazione.
Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice de L’isola dei famosi ha dichiarato: “Vuoi la ribalta? Totti è la risposta”.
“Vivete con noi? Avete le carte del divorzio in mano? – continua Ilary – Ho letto: perché quelle cose lì sui grandi giornali io le leggevo insieme a voi. E francamente non abbiamo capito il perché sono state dette e scritte”.
“In vent’anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero cose così” ha affermato la presentatrice, che poi spiega perché non ha immediatamente commentato i rumors: “Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà. Hanno ripreso cose…”.
“A casa sono queen. Sono una che si sente, una che c’è. Organizzo, faccio… La mattina parlo a macchinetta e parlo solo io: a colazione sono tutti silenziosi, carburano dalle 10, io invece già a pallettoni… Io alle 7 del mattino potrei presentare una prima serata” ha poi dichiarato Ilary Blasi raccontando la sua vita tra le mura domestiche.