Bastian Muller a Roma con Ilary Blasi: ha dormito nella casa che condivideva con Totti?
Ilary Blasi e Bastian Muller insieme a Roma: a rivelare l’indiscrezione è l’influencer Deianira Marzano, secondo la quale la relazione tra la showgirl e l’imprenditore svizzero andrebbe a gonfie vele, al punto che lui avrebbe dormito a casa di lei, l’abitazione che un tempo condivideva con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
A svelare l’arrivo di Bastian Muller è stata proprio la conduttrice 41enne, condividendo su Instagram una storia pubblicata da lui durante una romantica visita a uno dei monumenti più suggestivi di Roma, la Fontana di Trevi.
La coppia sarebbe anche stata individuata in un ristorante della Capitale, nonostante nessuno li abbia visti uscire dal locale in questione.
Secondo alcuni presenti all’interno, sarebbero usciti in momenti diversi e con persone diverse per non essere “pizzicati” da giornalisti e fotografi. Dopo l’uscita sarebbero andati a casa di Blasi, dove il compagno è rimasto per qualche giorno.
Deianira spiega anche che Totti non sarebbe ancora riuscito a rientrare in casa: da mesi l’ex calciatore vive insieme a Noemi Bocchi in un lussuoso appartamento a Roma Nord.
Nella vecchia abitazione pare ci siano ancora oggetti di proprietà dell’ex giocatore, una tra tutte, i famosi Rolex per cui la coppia è perfino finita in tribunale.