La geniale pubblicità di Ikea per la grattugia che prende in giro Apple
Grattuggia ikea Apple Mac – Il più potente e il più costoso, ma anche maledettamente simile a una grattuggia. L’ultimo dei feedback che lo scorso giugno Apple si sarebbe aspettata, presentando alcuni nuovi prodotti, compreso un nuovo computer desktop Mac Pro.
Nuove capacità e super skill per un modello che arriva fino a 50.000 mila dollari: ma quello che ha stupito i presenti e il popolo della Rete è stato il suo design. In particolare si parla della sua struttura esterna in acciaio, molto simile a quella di una grattuggia.
Un tam tam mediatico che non è sfuggito all’agenzia pubblicitaria bulgara The Smarts che ha deciso di trasformare il tallone di Achille in un punto di forza.
Grattuggia ikea Apple Mac – Il team ha infatti realizzato una campagna promozionale per promuovere una semplice grattugia Ikea usando rimandi al prodotto Apple in questione.
Il modello di grattugia è IDEALISK, è presente anche in Italia e costa meno di cinque euro.
Non mancano nella promozione del prodotto i riferimenti aperti a Apple: nella nella frase in alto c’è scritto “Progettato per le mele” mentre la “i” iniziale è in minuscolo.