Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 31 luglio 2019
Gossip news: le ultime notizie di oggi 31 luglio 2019
Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, mercoledì 31 luglio 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.
Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:
Nella prima puntata del reality show di Canale 5 Tu si que vales, che andrà in onda in autunno, Belen Rodriguez non ci sarà. La conduttrice non si è presentata alla registrazione della prima puntata perché si sarebbe sentita male. La produzione, però, ha deciso di registrare comunque e così si vedranno solo Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara durante la puntata di esodio.
Il giorno dopo la registrazione, l’argentina ha presentato un regolare certificato medico ed è tornata in forma per le puntate successive. Smentita ogni voce su una presunta gravidanza.
L’ex attrice americana è pronta a partire alla volta del castello di Balmoral, la residenza estiva prediletta dalla Regina. Come ogni anno, la sovrana trascorrerà le sue vacanze in questo meraviglioso castello immerso nelle highlands scozzesi e inviterà i membri della Royal Family.
Tra queste Meghan Markle con cui ci sono state molte tensioni nell’ultimo periodo. Qui l’articolo completo.
L’esperta che seleziona il personale della Royal Family ha spiegato come funziona l’esame per scegliere le persone migliori a servizio della Regina Elisabetta a Buckingham Palace.
“Uno dei test che mi piace fare per vedere se un candidato ha un potenziale occhio per i dettagli, è posizionare una mosca morta nel camino o sul tappeto”. Qui l’articolo completo per conoscere come superare il processo di selezione.
I Duchi di Sussex sono diventati da pochi mesi genitori del piccolo Archie ma hanno già fatto sapere che non avranno più di due figli. Il motivo? Salvaguardare l’ambiente, ecco perché: qui l’articolo completo.