Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 13 settembre 2019
Gossip news: le ultime notizie di oggi 13 settembre 2019
Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, venerdì 13 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.
Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:
Meghan Markle ha presentato a Londra, alla vigilia della London Fashion Week, la sua capsule collection, inscritta in un’iniziativa a sostegno delle donne disoccupate.
La duchessa ha creato la collezione Smart Set, che include capi d’abbigliamento da lavoro disegnati per aiutare le attiviste di Smart Works, un’ong patrocinata dall’ex attrice americana che aiuta le donne britanniche in cerca di occupazione.
Ma un dettaglio non è passato inosservato ai fan: durante il discorso alla folla del grande magazzino John Lewis a Oxford Street, Meghan Markle indossava gli orecchini appartenuti alla madre del marito, Lady Diana. Un omaggio o un affronto?
I followers di Chiara Biasi sono preoccupati per il suo stato di salute. La giovane influencer, infatti, è apparsa sui social più magra che mai negli ultimi tempi e i suoi fan non hanno potuto che far caso alla situazione che appare sempre più preoccupante.
Non è la prima volta che Chiara Biasi finisce al centro dell’attenzione (social) per la sua magrezza. Sin da subito, i followers hanno notato che la 29enne di Pordenone era particolarmente magra e questo nel tempo l’ha fatta finire in più occasioni nell’occhio del ciclone per l’idea di magrezza (sbagliata) che avrebbe potuto condizionare i suoi fan.
Nell’ultimo periodo, però, sembra che la situazione sia precipitata. Chiara Biasi appare magrissima, quasi pelle e ossa, nelle foto pubblicate su Instagram. L’influencer di Pordenone rischia di perdere la sua naturale bellezza per quanto si presenta magra.
E intanto sembra che Chiara Biasi non accetti le critiche sul suo stato di magrezza. Tanto che spulciando tra i commenti che compaiono sotto alcune delle foto in cui la Influencer appare particolarmente magra – in alcune addirittura è disattivata la possibilità di lasciare un commento – appaiano solo messaggi positivi che ricalcano la bellezza della 29enne. Nessuna critica alla sua magrezza, il che sarà anche possibile, ma appare comunque strano.