Giulia Salemi: “Ho paura a uscire da sola a Milano, vedo potenziali stupratori e scippatori” | VIDEO
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/10/giulia-salemi-320x168.jpg)
Giulia Salemi: “Ho paura a uscire da sola a Milano”
Giulia Salemi è solo l’ultima vip in ordine di tempo a denunciare l’insicurezza che si respira a Milano.
La showgirl, infatti, in un video postato sul suo profilo Instagram ha dichiarato: “Da donna sono veramente stanca di vivere in una città così poco sicura”.
Giulia Salemi:”Vedo solo facce che mi terrorizzano. Vedo potenziali scippatori e stupratori. Bella Milano”.
A Giulié. Devi vedere la faccia che c’ho io quando esco alle 5 di mattina per andare in radio. Altro che Milano. pic.twitter.com/2GHmvChHPs— andrea lucatello (@andlucatello) October 16, 2024
Lo sfogo, quindi, continua: “Vedo solamente facce che mi terrorizzano, gente poca raccomandabile e persone che veramente potrebbero essere potenziali scippatori o stupratori che mi fissano e mi fanno, sapete, quello sguardo fastidioso”.
“Devo abbassare lo sguardo, tenere la borsa stretta e il telefono in tasca. Sono davvero così stufa e impaurita da donna. Ogni giorno vivo con il terrore di girare da sola. Non posso neanche essere libera di portare giù il cane. Bella Milano, poi quello che costa.. bella e sicura”.
Giulia Salemi, poi, continua: “No ma pensiamo ad aumentare l’area C e le strisce. Veramente, sono stufa e impaurita ogni giorno della mia vita a uscire da sola”.