Giulia De Lellis: “Ho problemi alla pelle, è mostruosa. Farò una terapia medica”
Giulia De Lellis ha problemi alla pelle, l’annuncio su Instagram
Giulia De Lellis ha confessato ai fan di avere problemi alla pelle. “La mia pelle non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta. La curerò d’accordo con il dermatologo. È una cosa seria”, ha dichiarato su Instagram l’influencer di Ostia.
“Volevo dirvi che in questi periodi la mia pelle ha toccato veramente il fondo: non è mai stata così provata, così brutta, così impura, imperfetta, mostruosa, veramente mostruosa, e quindi inizierò una cura. È una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…”, spiega ai follower Giulia De Lellis.
In passato la ex concorrente di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip ha avuto problemi di acne che ha affrontato con una terapia farmacologica. Ora, dopo la presentazione del libro Giulia De Lellis ha deciso di concedersi un po’ di relax partendo per un viaggio.
“Insomma condividerò anche questa come tutte le altre cose, quando la inizierò. Per il momento mi limito a dire che ho una pelle di m…a e con questo viaggio la farò respirare molto. In valigia ho portato tante cose apposite”, dichiara ai follower.