Giulia De Lellis indossa la mascherina per proteggersi dal Coronavirus, ma commette una gaffe
Coronavirus, Giulia De Lellis si filma con la mascherina | VIDEO
Il Coronavirus ha generato una psicosi collettiva e la conferma dei due casi accertati a Roma ha scatenato il panico. Anche Giulia De Lellis ha deciso di prestare la massima attenzione al rischio di contagio del virus cinese e per precauzione ha indossato una mascherina sanitaria che ha mostrato nelle stories Instagram. L’influencer però è inciampata in una gaffe.
Giulia De Lellis in passato si è definita ipocondriaca e temendo di incontrare persone infette si è munita della mascherina protettiva contro il Coronavirus per una tappa di lavoro a Milano.
Nel video Instagram la fashion blogger romana ha spiegato i motivi del suo comportamento ai suoi follower, ma è inciampata in una gaffe.
Giulia De Lellis nelle Stories commenta la mascherina che definisce “brutta”. “Quelle carine erano finite” si lamenta su Instagram con i fan. “Ma meglio questo di niente” ha aggiunto.
Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip confronta la sua mascherina bianca con quella nera e “ricercata” indossata dall’amica. Insomma, se le ragioni sanitarie che hanno spinto Giulia De Lellis a portare la mascherina sono state più che giustificate non si può dire lo stesso per il commento estetico “fuori luogo” sulla protezione contro il Coronavirus.