Giulia De Lellis contro Fedez: “La critica serve”
L'influencer dice la sua sulla questione della critica
Giulia De Lellis contro Fedez sulla critica
Giulia De Lellis, a Roma, presenta il suo libro e coglie l’occasione per lanciare una frecciatina ai “rivali” Ferragnez, a Fedez, in particolare. La giovanissima influencer romana, infatti, ha parlato davanti a centinaia di fan arrivate per ascoltarla e risponde alla questione delicata delle critiche che, da quando ha pubblicato il libro, sta ricevendo soprattutto dal mondo intellettuale.
“Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita”, ha risposto la influencer di Ostia a chi le chiedeva di rispondere ai tanti commenti mossi nei suoi confronti dopo l’uscita del suo libro.
“Non sono d’accordo con Fedez”, ha precisato la fashion blogger in riferimento a quanto detto dal rapper milanese sulle critiche al film della moglie Chiara Ferragni. “Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto”, ha continuato Giulia De Lellis.
E sempre parlando dei Ferragnez, Giulia De Lellis cerca di smorzare l’idea di rivalità tra le due influencer che negli ultimi mesi riempie i giornali di gossip. A proposito di Chiara Ferragni Unposted – il film della fashion blogger di Cremona presentato alla mostra del Cinema di Venezia, un vero successo ai botteghini – Giulia De Lellis ammette di non aver avuto modo ancora di vederlo.
“Se ci sarà occasione non mancherò di farlo”, ha detto De Lellis senza troppo entusiasmo. A questo punto è stata la stessa influencer, pungolata dalle fan, a parlare della possibilità che anche la sua vita finisca sul grande schermo. “Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Il libro era un’incognita, ed è stato un successo. E quando ho iniziato a usare Instagram non sapevo fare nulla: adesso ho quattro milioni virgola duecentomila follower”, ha precisato l’influencer di Ostia.