Gigi Hadid caccia un’infiltrata dalla sfilata di Chanel a Parigi | VIDEO
La modella araba si fa riconoscere non solo per la sua bellezza
Gigi Hadid caccia un’infiltrata dalla sfilata di Chanel a Parigi
Gigi Hadid, la modella statunitense di origini palestinesi, sa farsi riconoscere non solo per la sua indiscussa bellezza.
Infatti, durante la settimana della moda di Parigi, si è esibita in uno show molto particolare alla sfilata di Chanel, in cui l’esclusiva casa di moda parigina presentava la sua nuova collezione primavera estate.
Ma lo show di Gigi non è consistito solo nella solita passeggiata in passerella, in cui Hadid è sempre impeccabile, ma nell’impresa di cacciare un’intrusa dalla sfilata.
Proprio così.
Un video postato da un utente Instagram presente alla sfilata, mostra lo show più atteso di tutta la Fashion Week parigina, la sfilata di Chanel, disturbato da un’intrusa che s’infila con fare buffo sulla passerella cercando di confondersi con il resto delle modelle.
Anche lei indossa un tailleur autunnale Chanel, ma questo non basta a farla amalgamare con le altre tra i tetti e i comignoli di Parigi, dove la sfilata era stata allestita.
Nel filmato si vedono gli agenti di sicurezza che cercano di mandare via l’intrusa, senza riuscirci. È invece proprio Gigi Hadid ad avere la meglio nell’impresa, e a cacciare con forza la donna dalla sfilata, trascinandola via dalla passerella quasi a spintoni.
L’infiltrata è in realtà un’attrice comica francese, nota con lo pseudonimo di Marie s’infiltre, che è solita appunto infiltrarsi nei luoghi più disparati per creare scene grottesche e farsi notare. Questa volta ha scelto la presentazione della collezione primavera estate di Chanel, ma ci ha pensato Gigi a fermarla.