Le gemelle con un diverso colore della pelle diventate star di Instagram
L'account Instagram "Three Sisters" ha 13mila follower ed è diventato famoso grazie alle particolari foto delle piccole gemelle
I gemelli eterozigoti non si assomigliano più di due normali fratelli, perché si formano quando due ovuli maturano contemporaneamente e vengono fecondati da due diversi spermatozoi, l’uno indipendentemente dall’altro.
Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook
A rientrare in questa casistica ci sono anche due sorelle gemelle di 7 mesi, le cui foto sono diventate molto popolari su Instagram.
Si chiamano Isabella e Gabriella Shipley, hanno un differente colore della pelle e degli occhi. Da quando la loro madre ha cominciato a pubblicare le foto delle neonate su Instagram, l’account della donna, “Three Sisters” è diventato molto seguito, con oltre 13mila follower solo dal mese di Luglio.
La donna ha spiegato che oltre ai tantissimi commenti positivi, non sono mancati gli insulti razzisti sul colore più scuro della pelle di Gabriella.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
La giovane madre ha anche rivelato che molti follower erroneamente hanno ipotizzato che le sue figlie fossero di razza mista, quando sono in realtà afroamericane, aggiungendo che gli occhi grigi sono un tratto somatico ricorrente in famiglia.
Oltre alle gemelle, Shipley ha anche una terza figlia di nome Angelina.