Fedez paparazzato con una nuova ragazza, Garance Authié non la prende bene: “Dopo di me amori stupidi” | VIDEO
Fedez paparazzato con una nuova ragazza, la replica di Garance Authié
Garance Authié sembrerebbe non aver preso bene le foto che ritraevano Fedez insieme a nuova ragazza mora, che poi si è scoperto essere Sveva Magatti, studentessa del Politecnico di Milano.
Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, mostravano il cantante mentre si scambiava delle effusioni a bordo piscina con Sveva Magatti in una masseria della Puglia.
Le immagini hanno immediatamente aperto degli interrogativi su che fine avesse fatto Garance Authié, ovvero la modella con la quale Fedez era stato avvistato in più di un’occasione.
Anche se ufficialmente il cantante non l’aveva mai presentata come sua nuova compagna, i due facevano coppia da qualche settimana.
Non è chiaro se i due nel frattempo si siano lasciati o se Fedez abbia tradito la modella con Sveva Magatti. Quel che appare certo, però, è che Garance Authié non è rimasta indifferente davanti alle foto.
Sul suo profilo TikTok, infatti, l’indossatrice ha pubblicato un video che la ritrae mentre canta sulle note di L’uomo che amava le donne di Nina Zilli.
Nulla di strano se non fosse che Garance ha scelto delle strofe che sembrerebbero un vero e proprio messaggio nei confronti di Fedez e delle sue nuove frequentazioni: “Dopo di me amori stupidi, povere amanti che hai”.
@garanceauthie♬ suono originale – Vady